Arles

Come avevo scritto in questo post sono uno dei finalisti al Miami Street Photography Festival, e un sacco di persone mi avrebbero consigliato di andare, considerato anche che, oltre a tutte le foto dei finalisti in mostra, i risultati del concorso si sapranno proprio in quei giorni.
Ovviamente un viaggio a Miami è una cosa che mi alletta parecchio, ma in questo momento la difficoltà più grossa è reperire la somma per andare. Avrei trovato un paio di persone che sarebbero disposte a prestarmi i soldi, ma chiaramente dovrò restituirglieli.
Ho pensato quindi di organizzare una raccolta fondi su Produzioni dal Basso, dove la logica (se già non la conoscete) è questa: io vi chiedo un contributo in denaro per coprire le spese e vi do in cambio una “ricompensa”. Dato che la foto che è in finale è piaciuta a molti e mi ha portato questo grosso risultato avrei pensato di vendere delle stampe (firmate) della foto in questione, visto che una delle cose che mi riesce meglio nella vita è, appunto, fare stampe. C’è anche la possibilità di inviarmi una donazione da 10 Euro per la quale vi ringrazierò pubblicamente, insieme agli altri su questa pagina.

Se volete contribuire questo è il link:

www.produzionidalbasso.com/project/miami-street-photography-festival/

Grazie in anticipo a tutti!